.. ..
News
Samuele Barenco nominato Key Account per la Valle di Blenio 
21.04.16

Organizzazione turistica regionale del Bellinzonese e Alto Ticino (OTR BAT)

 


 

Il Consiglio d’Amministrazione dell’Organizzazione Turistica Regionale del Bellinzonese e Alto Ticino comunica di aver nominato il nuovo animatore locale per l’antenna della Valle di Blenio. La scelta è caduta sull’Ingegnere Samuele Barenco, 39 anni e di origini bleniesi, attualmente comandante del Corpo pompieri cittadino, funzione che continuerà parzialmente a mantenere. Samuele Barenco è inoltre Presidente di Scoutismo Ticino e Presidente della Società Alpinistica Ticinese, sezione Lucomagno.


Il nuovo Key Account si occuperà inoltre dei progetti strategici, in stretta collaborazione con l’Ente Regionale di Sviluppo, quali scienza e natura, rustici e residenze secondarie, sport e outdoor, in particolare per quanto riguarda l’importante progetto relativo alle mountain bike.


Barenco inizierà la sua attività a tempo parziale, pari al 60%, a partire dal prossimo mese di maggio, dove, tra i primi compiti, vi sarà la sua presentazione presso le autorità e i principali partner locali della Valle di Blenio.

 

 

Archivio >

.. ..
.. ..