.. ..
News
Avvio del cantiere del progetto "Centro Sci Nordico di Campra" 
13.06.17

In data odierna, 13 giugno 2017, il CdA della Centro Sci Nordico Campra SA ha comunicato l'inizio lavori per la realizzazione dell'importante progetto di riqualifica per il futuro Centro Sci Nordico di Campra

Il Consiglio di amministrazione della Centro Sci Nordico Campra SA annuncia che dopo le necessarie fasi di approfondimento e d’affinamento del progetto, prende avvio il cantiere per la realizzazione del futuro Centro Sci Nordico di Campra. L’inizio lavori è stato deciso anche grazie agli esiti positivi legati alla raccolta di capitale tuttora in corso, che ha ormai sfiorato il milione di franchi. Fiduciosi dei risultati fin qui ottenuti, la raccolta del capitale mancante (circa 700'000 franchi) continuerà anche dopo l’inizio dei lavori, ad ultimazione dell’ultima parte di un piano di finanziamento ormai quasi completato.

 

L’auspicio è di ottenere quante più adesioni possibili per un investimento che andrà a beneficio di tutta la collettività. La sottoscrizione di azioni può essere fatta tramite un’apposita scheda, ottenibile presso la Centro Sci Nordico Campra SA oppure presso l’Ente Regionale per lo Sviluppo Bellinzonese e Valli (ERS-BV) a Biasca, che attraverso alla sua Antenna per la Valle di Blenio sta accompagnando questa fase del progetto.  Ulteriori informazioni si possono ottenere sul portale internet www.campra.ch, oppure per mail all’indirizzo progetto@campra.ch, o ancora al numero di tel. +41 (0)79 207 00 57 (sig. Roberto Zanetti).

 

Per maggiori informazioni si rinvia al seguente comunicato stampa

Archivio >

.. ..
.. ..