.. ..
News
Forum Innovazione Svizzera italiana 
02.11.17

La prima edizione del Forum Innovazione Svizzera italiana avrà luogo giovedì 2 novembre 2017, dalle ore 14.00, presso il Palazzo dei Congressi di Lugano.

 


 

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana è lieta di invitarla al Forum Innovazione Svizzera italiana. Un momento di confronto tra il mondo politico, economico e scientifico sul tema dell’innovazione analizzato da tre prospettive: quella europea, federale e cantonale.

Al centro delle tre sessioni previste, una riflessione sul livello e la capacità d’innovazione della nostra regione, alimentata dalla partecipazione di illustri personaggi, tra cui Johann N. Schneider-Amman, Consigliere Federale, Robert-Jan Smits, Direttore generale della Direzione generale ricerca e innovazione della Commissione Europea, Christian Vitta, Consigliere di Stato del Canton Ticino e Marco Borradori, Sindaco di Lugano, oltre che da esempi concreti di aziende innovative.

 

L’evento si terrà in lingua inglese e sarà moderato da Charlotte Geerdink, European Advisor for Innovation di Swisscore, e da Diego Gilardoni, Consulente e speaker internazionale.

 

Iscrizioni entro il 25 ottobre 2017 al link www.supsi.ch/go/fisi-iscrizioni

 

 

Programma della manifestazione: Flyer

Archivio >

.. ..
.. ..