.. ..
News
Centro di competenza sulla mobilità sostenibile e ferroviaria 
21.10.14

Importanti nomine per Felice Zanetti e Ivan Ambrosini

 


 

Il Consiglio direttivo dell’ERS-BV si congratula con il sig. Felice Zanetti, vicesindaco di Bellinzona e membro del Consiglio direttivo dell’ERS-BV, per la nomina a presidente del Consiglio di fondazione del Centro di competenza per la mobilità sostenibile e ferroviaria, e con il sig. Ivan Ambrosini, municipale di Giubiasco e membro del Consiglio direttivo dell’ERS-BV, nominato segretario dello stesso Consiglio di fondazione.


Il Consiglio direttivo dell’ERS-BV si felicita inoltre con i due vicepresidenti, sigg. Ferruccio Bianchi e Gianni Frizzo, e con gli altri membri del Consiglio di Fondazione, sigg. Giambattista Ravano, Corrado Solcà (presidente dell’Ente regionale per lo sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio), Franco Gervasoni, Antonio Brina e Matteo Pronzini, e formula a tutti i membri i migliori auguri di proficuo lavoro.


La costituzione della Fondazione rappresenta il primo concreto passo verso la creazione del Centro di competenza per la mobilità sostenibile e ferroviaria che, oltre a sostenere l’operatività delle Officine FFS di Bellinzona, permetterà la creazione di una rete di competenze, di ricerca e sviluppo per il settore della tecnica e della mobilità ferroviaria con importanti ricadute positive per la regione e per tutto il Cantone Ticino.

Archivio >

.. ..
.. ..